Mediazione Linguistica - Civitanova Marche

Lingua e traduzione – lingua cinese I

« Older   Newer »
  Share  
FedKiKa
view post Posted on 23/1/2007, 22:13




Lingua e traduzione – lingua cinese I
 
Top
Madonnafan
view post Posted on 5/6/2007, 12:23




ma la tamburello quei maledetti compiti li deve covare?????
 
Top
ladyfalanya
view post Posted on 6/6/2007, 06:44




A proposito, com'era lo scritto? Io lo faccio il 23! :P
 
Top
Madonnafan
view post Posted on 6/6/2007, 10:17




c'erano 9 esercizi fra cui inserire ye e dou.......trasformare affermative in interrogative....tradurre un dialogo....ecc ecc insomma quello che facevamo a lezione!!

poi come 10 esercizio c'era da scrivere un testo un dialogo quello che volevamo di 80 sinogrammi....il titolo era la frase che lei traduce:faccio un po le presentazioni!(che ancora non capisco che voglia dire)

ma la tamburello non si chiama giuseppina???o giuseppa???da quando si chiama gabriella? :?: :?: :?: :?:
 
Top
cervellobacato85
view post Posted on 6/6/2007, 12:39




ma il bosco era scuro. lerba già alta.....lì venne sally con un tamburello
:D

si lìchiama sally!!!! :carmelo:
 
Top
ladyfalanya
view post Posted on 10/6/2007, 13:47




CITAZIONE (Madonnafan @ 6/6/2007, 11:17)
c'erano 9 esercizi fra cui inserire ye e dou.......trasformare affermative in interrogative....tradurre un dialogo....ecc ecc insomma quello che facevamo a lezione!!

Grazie! ^^
A dire il vero in tutto l'anno ho seguito 2 lezioni.... :P
 
Top
marti_sar
view post Posted on 28/1/2008, 20:09




ciao! qualcuno può mettere tutti i classificatori di cinese 1 per favore??? vi prego!!! devo fare l'esame venerdì e se è vero che ogni appello peggiora...povera me!!!! :snif:
 
Top
elita
view post Posted on 27/3/2008, 17:07




skusate ma qualcuno sa ke cavolo bisogna fare all'esame di cinese x ki lo ha messo come terza lingua...no xkè ormai mankano meno di 2 mesi e vorrei cominciare ad organizzarmi ma lei ha solo messo on-line solo le 10 unità da portare...mah possibile ke in questa cavolo di uni nn si può sapere mai niente x bene????uffffff e nemmeno rispondono alle e-mail i prof.... :arrend:
 
Top
memi
view post Posted on 28/3/2008, 16:12




ciao! La prof a lezione ci ha detto che quelli che fanno cinese da 6 crediti devono studiare sul libro fino al capitolo 10, con tutti i caratteri e saper leggere i dialoghi e regole di grammatica.
 
Top
elita
view post Posted on 28/3/2008, 16:54




ciao,ti ringrazio molto però vorrei sapere che prove e quante dovremo sostenere...mi rendo conto che la mia domanda in questa uni è paranormale....ma cavoli è un nostro diritto sapere certe cose....
 
Top
elita
view post Posted on 17/4/2008, 15:30




scusate ma ripropongo la mia domanda nella speranza ke qualcuno abbia nel frattempo saputo qualcosa di nuovo e sappia rispondermi: quali prove bisogna sostenere per ki ha messo cinese come 3a lingua???(non mi va molto di parlare con la Tambu direttamente.....motivi peronali......mhhhh.....help me!!!! :ehm: )
 
Top
memi
view post Posted on 14/5/2008, 13:22




Ciao a tutti!! qualcuno sa per caso come sarà strutturato l'esame per quelli che fanno cinese da 6 crediti?? :wacko:
 
Top
Gaji
view post Posted on 18/5/2008, 17:38




sapere come sarà strutturato è un mistero per i ragazzi da 6 crediti, dato che può succedere che la prof si dimentichi a casa il compito da 6cr e faccia fare quello da 12
lei non ha mai problemi, tanto "voi fate ciò che sapete, dopo ci penso io"
voglio proprio vedere come ci pensa... <_<
 
Top
memi
view post Posted on 3/6/2008, 13:33




Ciao!! Qualcuno il 29 maggio ha fatto l'esame orale? com'è? cosa chiedono più o meno la Tamburello e Chen?! grazie!
 
Top
38 replies since 23/1/2007, 22:13   629 views
  Share