Mediazione Linguistica - Civitanova Marche

Lingua e traduzione – Lingua tedesca II

« Older   Newer »
  Share  
FedKiKa
view post Posted on 23/1/2007, 23:01




Modulo A Monica Murri
Modulo B Daniela Stierlin
Esercitazioni Claudia Garbuglia
 
Top
<[aNDrEa]>
view post Posted on 6/3/2007, 13:54




e quindi? :huh:
uahuahauh scherzo! è vero bisogna partire dalle basi come tutte le cose...
piano piano però vorrei capì come sarà sto benedetto esame d tedesco II... :blink:
 
Top
Blackh0lesun
view post Posted on 22/3/2007, 17:29




io vorrei soprattutto il dizionario...<_<
 
Top
<[aNDrEa]>
view post Posted on 2/6/2007, 11:53




H E L P ! ! !

qlc1 martedì dà tedesco II orale? oltre le prime lezioni sulla prassi traduttiva e le traduzioni fatte a lezione cosa c'è da sapere? ma lei c dà il foglio in tedesco e c dà dei pezzetti da tradurre? qndi si parla in italiano giusto?

nn ho toccato libro ma essendo stato a lezione magari la tento, tanto nn me ne frega del voto voglio solo passarlo :B):

ah, e se 1 nn ha fatto lo scritto, può cmq fare prima l'orale sì?

graffie a chi rifponde ;)
 
Top
Black Wings
view post Posted on 11/6/2007, 18:37




si si l'orale lo puoi fare cmq
mi dispiace ma io ho portato il programma vecchio, non so cosa chiede adesso
 
Top
<[aNDrEa]>
view post Posted on 16/6/2007, 19:35




ho semplicemente il vomito, nn mi va d studiare, tedesco poi figuriamoci...che segaaaa!!!! <_<
 
Top
Blackh0lesun
view post Posted on 21/6/2007, 09:41




sono usciti i risultati di tedesco della Murri...la chiameremo flash gordon! :o:
Ha fatto una strage......ma se pò fa così?!?!?!??! :protesta:
 
Top
<[aNDrEa]>
view post Posted on 26/6/2007, 00:37




wow so passato!!! e con un signor voto vista la tendenza dei risultati :D

speriamo bè pure la stierlin ma la vedo dura...ho fatto pietà sulla lettera commerciale ihih
 
Top
Blackh0lesun
view post Posted on 26/6/2007, 20:28




uscita anche la stierlin.....madonna che braccini corti che hanno...!!! :D
 
Top
[*vale*]
view post Posted on 26/10/2007, 16:39




raga scusate, un'urgente richiesta per quelli che hano fatto tedI l'anno scorso e ke quindi ora dovrebbero fare il II.. :ave:
Ho bisogno delle frasi di traduzione ke ha fatto lei a lezione sia ita-ted ke ted-ita.. sennò st'esame nn lo passo più! qualcuno può aiutarmi?? se si contattatemi qui o su: [email protected]
grazieeeee
 
Top
ladyfalanya
view post Posted on 28/5/2008, 11:12




Scusate ma qualcuno ha capito quali cavolo di argomenti ci sono da studiare di grammatica per lo scritto della Pistolesi?? :blink:
All'ultima lezione non si sapeva ancora.... <_<
 
Top
imbra86
view post Posted on 4/12/2008, 18:56




Scusate tanto, c'è qualcuno che sta frequentando tedesco II e ha dato tedesco I lo scorso anno con la Stierling?
Perchè mi servirebbero le fotocopie della civiltà dello scorso anno che sono introvabili!
Se qualcuno le ha ancora può gentilmente prestarmele?
Grazie mille
 
Top
Gaji
view post Posted on 12/6/2009, 16:52




x chi non l'avesse visto:
Tutte le prove scritte di lingua e traduzione tedesca II e III del 17 giugno 2009 sono posticipate al 24 giugno 2009, sempre alle ore 14.00

 
Top
imbra86
view post Posted on 20/10/2009, 14:39




qualcuno di voi ha il testo della professoressa Handschumacher " Aspetti della didattica della traduzione dll'italiano al tedesco"?
Mi servirebbe abbastanza urgente (proprio questi giorni) e in copisteria non ce l'hanno, in libreria nemmeno, la professoressa ho scritto un'e-mail ma non risponde neanche a pagarla :protesta: ... vi prego rispondete qualcuno !!!! :sob:
 
Top
Hanami
view post Posted on 21/10/2009, 19:40




Leti prova a chiedere anche sul gruppo mediazione di facebook...o prova a riscrivere alla prof mettendo un oggetto che la allarmi (con la pretaroli funziona così, se non lo ritiene necessario non risponde). in bocca al lupo
 
Top
15 replies since 23/1/2007, 23:01   278 views
  Share