Mediazione Linguistica - Civitanova Marche

La segreteria

« Older   Newer »
  Share  
FedKiKa
view post Posted on 24/1/2007, 00:38




REGOLAMENTO DELLA SEGRETERIA

1) La segreteria è aperta al pubblico secondo il seguente orario dalla ore 9.00 alle ore 13.00
2) La segreteria si occupa di fornire informazioni sulle modalità di iscrizione/immatricolazione, sul piano di studio e sulle date dei test linguistici orientativi, sulla organizzazione del Corso di studi, sull’orari delle lezioni, sul calendario degli esami, sui programmi dei corsi, sugli orari di ricevimento dei docenti; inoltre fornisce la documentazione per eventuali riconoscimenti di crediti formativi (CFU) acquisiti in ambito extrauniversitario su indicazione della Commissione piani di studio.
3) La segreteria si occupa dell’organizzazione del Corso, raccoglie le richieste inoltrate dagli studenti agli organi e uffici del Corso di laurea, della Facoltà e dell’Ateneo.
4) La segreteria fornisce informazioni sulla didattica del Corso, sull’attività di stage, nonché sulla organizzazione di iniziative da parte dell’Ateneo.
5) La segreteria raccoglie i dati relativi all’attività didattica e all’organizzazione del Corso, che sono previsti per la misurazione del monitoraggio dei processi della qualità


Come trovate la segreteria della scuola? efficente, veloce, d'aiuto, oppure no? dubbi e commenti
 
Top
DjShy
view post Posted on 9/3/2007, 14:39




Se solo sapessero risponderti ai consueti ed abitudinari dubbi quotidiani............























....................andrebbe tutto bene! :lol:
 
Top
Blackh0lesun
view post Posted on 21/3/2007, 20:50




ve la ricordate katia?
Auhauahuahauhahahahahahahah
dio che stitichezza
 
Top
Black Wings
view post Posted on 21/3/2007, 21:37




CITAZIONE (Blackh0lesun @ 21/3/2007, 20:50)
ve la ricordate katia?
Auhauahuahauhahahahahahahah
dio che stitichezza

quando ero part time quella povera mariadora (quella bionda della segreteria) mi diceva sempre che doveva fare i lavori al posto di katia perchè lei non alzava un dito...
e infatti dopo varie litigate l'hanno cacciata...ma non si può!
ti pagano e lavori...eh che cos'è! :lol:
 
Top
(¯`·.MaD_HaTTeR.·´¯)
view post Posted on 21/3/2007, 22:44




Ormai dopo tutto questo dibattito.............





voglio sapere chi è Katia l'accidiosa
image
 
Top
Black Wings
view post Posted on 21/3/2007, 23:29




CITAZIONE ((¯`·.MaD_HaTTeR.·´¯) @ 21/3/2007, 22:44)
Ormai dopo tutto questo dibattito.............





voglio sapere chi è Katia l'accidiosa
image

come chi è katia??
è quella "signora" che stava in segreteria, fino a ottobre, poi l'hanno cacciata perchè oltre a non fare un beneamato cacchio, a mangiare mandarini (e impuzzare tutta la segreteria E passarti fotocopie sporche di mandarino), a chiamarti a casa per avvisi di ogni tipo dicendo "oh, so katia" senza nemmeno nominare civitanova e l'università, era pure acida come un limò

image

 
Top
(¯`·.MaD_HaTTeR.·´¯)
view post Posted on 21/3/2007, 23:50




Aaaaah si adesso me la ricordo, quella che sbuffava a qualsiasi domanda gli veniva rivolta :D
 
Top
Black Wings
view post Posted on 21/3/2007, 23:58




CITAZIONE ((¯`·.MaD_HaTTeR.·´¯) @ 21/3/2007, 23:50)
Aaaaah si adesso me la ricordo, quella che sbuffava a qualsiasi domanda gli veniva rivolta :D

lei! :asd:
 
Top
(¯`·.MaD_HaTTeR.·´¯)
view post Posted on 22/3/2007, 00:09




Fantastica! Nemmeno c'avevo fatto caso che non c'era più. Mi sembrava che la segreteria cominciasse a dare un pò troppe risposte alle mie domande image
 
Top
*Black_Sakura*
view post Posted on 22/3/2007, 00:38




Oddioooooooooooo!!!
Ecco coma mai non la vedevo +!
Quanto m'ha demoralizzato quella donna!Ogni volta che andavo mi rispondeva sca**ata dicendo di non saper nulla.Alla fine non sono + entrata in segreteria x colpa sua e le rare volte in cui vado ora mi mette inquietudine.....brrrrrrr.....mi perseguiterà in eterno.....
Me la sono anche trovata alla segreteria centrale di macerata, gentile come al solito ovviamente...
 
Top
Black Wings
view post Posted on 22/3/2007, 00:45




CITAZIONE (*Black_Sakura* @ 22/3/2007, 00:38)
segreteria centrale di macerata

O___________O"
 
Top
FedKiKa
view post Posted on 22/3/2007, 00:46




ahh ho capito chi è! un giorno ho telefonato all'università è m'ha risposto una signora, all'inizio ho pensato di aver sbagliato numero :lol: poi quando sono andata a registrarmi di persona c'era sempre lei con questo "accento dialettale" :ahah:
 
Top
*Black_Sakura*
view post Posted on 22/3/2007, 00:54




CITAZIONE (Black Wings @ 22/3/2007, 00:45)
CITAZIONE (*Black_Sakura* @ 22/3/2007, 00:38)
segreteria centrale di macerata

O___________O"

Non l'ho capita... ^_^''
 
Top
Black Wings
view post Posted on 22/3/2007, 00:59




CITAZIONE (*Black_Sakura* @ 22/3/2007, 00:54)
CITAZIONE (Black Wings @ 22/3/2007, 00:45)
CITAZIONE (*Black_Sakura* @ 22/3/2007, 00:38)
segreteria centrale di macerata

O___________O"

Non l'ho capita... ^_^''

era una faccia sbalordita...
una nullafacente come lei addirittura alla segreteria centrale di macerata...non c'è più religione <_<
 
Top
DjShy
view post Posted on 22/3/2007, 15:03




maasuhaasuhsauhasuahsuashuashasuhuasahuahuauhauahuahau odddiooooo Katiaaaa maauhasuhsuashuashahasuahuahauahu no ma cioèèèèèè ERA VERA??????????????????????????????!!!!!!
 
Top
61 replies since 24/1/2007, 00:38   567 views
  Share