Mediazione Linguistica - Civitanova Marche

ERASMUS ......

« Older   Newer »
  Share  
DjShy
view post Posted on 9/3/2007, 12:40




vi dico solo questo:


[size=14] FATELO!!!!!!!!!!! [/size]


Non date retta a chi vi dice che perdete tempo, ecc ecc..


un erasmus vale molto piu' che 200 lezioni di lingua, credetemi.

FATELO e basta.





























poi vabč č anche vero che in fin dei conti č piu' il cazzeggio che lo studio :lol: ma vabč particolare di poca importanza... :ph34r:
 
Top
(¯`ˇ.MaD_HaTTeR.ˇ´¯)
view post Posted on 9/3/2007, 13:17




Vabč......ma in fin dei conti.......





l'importante č il CAZZEGGIO image image image image
 
Top
DjShy
view post Posted on 9/3/2007, 13:26




poi oh dipende pure dove vai eh....

il cazzeggio č anche direttamente proporzionale a quello che viene offerto agli erasmusiandi...

tipo io stavo a Frankfurt an der Oder... ma a noi Erasmus ci davano trasporti GRATIS e il treno x berlino GRATIS. Quindi in quel caso li' il cazzeggio aumenta in maniera esponenziale :lol:
magari in altri paesi non vi danno tutte ste robe gratis e si limitano solo ai party organizzati nei propri appartamenti boh...

cmq, alla fine la Saudadi brasiliana colpisce anche con l'erasmus...il ritorno č la parte piu' terrificante della vita di uno studente.. :lol:
 
Top
(¯`ˇ.MaD_HaTTeR.ˇ´¯)
view post Posted on 9/3/2007, 13:56




Vabč l'importante č comunque cazzeggiare :ahah: .....dopo paese che vai usanze che trovi. Alla fine anche i party domestici non sono niente male.....certo, la libertā di andare dove vuoi, trasporti gratis, ecc. penso siano cose fantastiche. Io farei il vagabondo per tutta la durata dell'erasmus :asd:
Si comunque penso che una volta partiti sarā difficile ritornare :sig:
 
Top
<[aNDrEa]>
view post Posted on 9/3/2007, 20:34




entro marzo dovrebbe uscire il bando ... evvai con la richiesta!!!
imageimageimage
 
Top
SickThunder
view post Posted on 10/3/2007, 09:53




l'anno scorso ero in dubbio se fare la domanda per andare in portogallo :wub:
alla fine ho lasciato perdere e una volta usciti i vincitori mi sono accorto che proprio per il portogallo c'era un solo vincitore (presumo quindi UNA sola domanda) per due posti disponibili.
:wall:
 
Top
DjShy
view post Posted on 13/3/2007, 13:05




io un pensierino ce lo rifarei solo ke poi quando cazz me la finisco sta minchiazza di uni??? *___*

:( Ufff c'ho troppa voglia di viaggiare!!
 
Top
Black Wings
view post Posted on 13/3/2007, 13:15




CITAZIONE (DjShy @ 13/3/2007, 13:05)
io un pensierino ce lo rifarei solo ke poi quando cazz me la finisco sta minchiazza di uni??? *___*

:( Ufff c'ho troppa voglia di viaggiare!!

anche perchč io sapevo che in teoria non puoi farne pių di 1 di erasmus (anche se sara, una ragazza di campocavallo non so se conosci, č giā il 2° che si fa xD )
o forse per il 2° non ti danno il dinero..boh
 
Top
DjShy
view post Posted on 13/3/2007, 14:48




si che si puo', basta ke aspetti un anno dall'ultimo che hai fatto e poi puoi ripartire.

magari do qualche roba di spagnolo lā...tipo l'abc e l'alfabeto :lol:
 
Top
Black Wings
view post Posted on 13/3/2007, 14:51




ah si?
non lo sapevo
anche un mia amica che l'ha fatto pensava non fosse possibile..buono a sapersi :D
 
Top
DjShy
view post Posted on 14/3/2007, 13:09




eh lo so ma adesso vedremo anche xkč ci sono alcune cose che non vorrei abbandonare proprio ora qua, extra scolastiche... mmm... mumble mumble... ^___^
 
Top
Terix
view post Posted on 12/4/2007, 16:21




Quoto, se potete andatevene dall'italia! (almeno per qualche mese :P)

Io mi sono fatto ben 6 mesi in finlandia, da settembre 2002 a marzo 2003, rimanendo su anche a natale e capodanno :D

Tra i vari compagni d'apartamento avevo una ragazza irlandese che per capire quello che diceva c'ho messo 2 mesi :mah:

Quando vai all'estero o impari la lingua o muori (vi auguro la prima, ovviamente :P)
 
Top
DjShy
view post Posted on 12/4/2007, 18:20




CITAZIONE (Terix @ 12/4/2007, 17:21)
Tra i vari compagni d'apartamento avevo una ragazza irlandese che per capire quello che diceva c'ho messo 2 mesi :mah:

Quando vai all'estero o impari la lingua o muori (vi auguro la prima, ovviamente :P)

Porella magari x 2 mesi tentava di insultarti senza farsi capire :lol:
 
Top
FedKiKa
view post Posted on 19/4/2007, 18:49




IL GIORNO 21/04/07 ORE 11.00 SI TERRĀ UN INCONTRO CON IL CENTRO RAPPORTI INTERNAZIONALI PER ILLUSTRARE IL PROGETTO ERASMUS
 
Top
cervellobacato85
view post Posted on 19/4/2007, 18:52




CITAZIONE (FedKiKa @ 19/4/2007, 19:49)
IL GIORNO 21/04/07 ORE 11.00 SI TERRĀ UN INCONTRO CON IL CENTRO RAPPORTI INTERNAZIONALI PER ILLUSTRARE IL PROGETTO ERASMUS

" echisenefrega" nn ce lo metti??
image
 
Top
172 replies since 9/3/2007, 12:40   1735 views
  Share