Mediazione Linguistica - Civitanova Marche

Stage

« Older   Newer »
  Share  
pinky
icon14  view post Posted on 6/5/2009, 11:12




Ho voluto iniziare questa nuova discussione perchè sto diventando matta!!
Sono più di 2 mesi che telefono, mando curriculum ed e-mail a chiunque per poter fare lo stage, ma le uniche risposte che ho avuto sono state... "ci dispiace ma al momento non prendiamo stagisti" "ci dispiace ma abbiamo già degli stagisti"... Ma non si preoccupi signorina la terremo in considerazione per future occasioni...... :angry:
Allora la mia domanda è questa: come avete fatto voi per lo stage? Dove lo avete fatto?
Vi prego ditemi che nn sono solo io ad avere tutti questi problemi!!!!!! :cry:
 
Top
Hanami
view post Posted on 6/5/2009, 16:41




a chi hai chiesto di fare lo stage?
 
Top
pinky
view post Posted on 7/5/2009, 10:13




a parecchie ditte.... alcune prese dalla lista dell'università!
 
Top
Hanami
view post Posted on 7/5/2009, 15:12




dalla lista delle convenzionate o dalle proposte stage in evidenza? comunque anch'io ho fatto parecchie richieste poi ho ripiegato su un'agenzia viaggi che non era neanche in lista, abbiamo fatto la convenzione e mi son trovata pure bene...
 
Top
pinky
view post Posted on 7/5/2009, 15:59




beh beata te! Spero di trovare qualcosa prima o poi...
 
Top
Shine on
view post Posted on 9/5/2009, 14:53




Hai provato con il comune di Civitanova? Spesso organizzano mostre e cose varie e prendono stagisti per dare una mano... puoi rivolgerti allo sportello di informazione turistica che si trova nel Palazzo del Comune, quello in piazza, nell'angolo a destra!

Se non sono cambiate le cose se ne occupa la Dott.sa Corrà...in caso chiedi di lei! :ok:
 
Top
giada@
view post Posted on 30/1/2010, 19:04




Ragazzi sapete se è possibile fare lo stage anche se mi mancano 2 esami del primo anno?
 
Top
Hanami
view post Posted on 2/2/2010, 11:19




se non sbaglio c'è la possibilità di farlo lo stesso ma te lo registrano quando avrai finito gli esami del primo ^_^
 
Top
giada@
view post Posted on 2/2/2010, 15:17




Perfetto allora!*_* Grazie mille! Settimana prossima vado in uni per chiedere di tutti i moduli da compilare (ho letto online, ma è un casotto =_=)
 
Top
sarettah3
view post Posted on 6/2/2010, 18:54




scusate se io supero i 70 crediti ma non ho svolto gli esami di linguuistica e letteratura non posso svolgere lo stage?
 
Top
giada@
view post Posted on 7/2/2010, 16:26




come mi ha scritto poco più su Hanami si può fare lo stesso, ma lo registrano quando saranno stati fatti tutti gli esami del primo.

Io invece ho un'altra domanda... se una azienda non è convenzionata con l'uni ci vuole molto tempo per la convenzione una volta portati i moduli di richiesta?
 
Top
sarettah3
view post Posted on 7/2/2010, 17:52




esatto stavo per farla anche io... io ho gia fatto il colloquio con questa azienda e vogliono prendermi, posso svolgere lo stage fare la convenzione e appena ho svolto tutti gli esami posso farlo riconoscere giusto?

grazie
 
Top
Hanami
view post Posted on 7/2/2010, 17:55




io l'ho fatto in un'agenzia viaggi nn convenzionata, ho caricato tutti i moduli e una volta compilati e consegnati ho aspettato 1mese per l'inizio dello stage (ti dovrebbe arrivare una lettera a casa con la conferma che lo stage può iniziare).
 
Top
giada@
view post Posted on 7/2/2010, 18:05




ah quindi si consegnano tutti i moduli insieme (quello per la convenzione e tutti gli altri)? pensavo si consegnasse prima quello per la convenzione, aspettare l'ok e quindi consegnare gli altri e poi aspettare un mese per cominciare lo stage.

Edited by giada@ - 7/2/2010, 18:06
 
Top
sarettah3
view post Posted on 7/2/2010, 18:06




1 mese?? o mamma...
 
Top
16 replies since 6/5/2009, 11:12   189 views
  Share